.
Annunci online

willard
SCIENZA
27 novembre 2006
SE UsaSSimo L'EOLICO in MODO DiffuSO; RisparMiEREMMO 24MiliARDI di EURO l'ANNO.
In Italia, risparmieremmo 24miliardi di euro l'anno se sviluppassimo in modo serio l'energia eolica. Lo rileva l'Associazione Italiana per l'Energia del Vento. In questo modo, L'Italia non solo potrebbe sviluppare e implementare energie alternative, ma potrebbe dare un serio controllo al costo nazionale del petrolio e all'importazione del greggio. Mettere su, con studi seri di compatibilità ambientale, un sistema di Energia Alternativa a partire dall'eolico andando a sviluppare sempre di più l'intero ciclo energetico, darebbe al nostro Paese la possibilità di affrancarsi dal petrolio, diminuire i tassi inquinanti di Co2, e aumentare le energie alternative. Stessa cosa sarebbe per i pannelli solari e il fotovoltaico.
http://www.fonti-rinnovabili.it/
index.php?c=news&tp=an&pg=3



permalink | inviato da il 27/11/2006 alle 2:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 35078 volte

Manca l'animo a chi esequisce, o per riverenza, o per
propria viltà dello esecutore.
 (Discorsi sopra la Prima Deca di Tito Livio
Machiavelli)<

Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.