.
Annunci online

willard
SOCIETA'
28 novembre 2006
D.S., PRENDE IL VIA IL DIBATTITO NELLE SEZIONI SUL FUTURO e sul PARTITO DEMOCRATICO.
Prende il via la discussione sul futuro dei Democratici di Sinistra nelle sezioni. Ne parlano gli iscritti, i simpatizzanti, cercando dalla base di dare e fornire gli impulsi ad un processo politico che in molti vogliono discutere. E' il caso dell'Unione comunale di Poggio a Caiano che Giovedi 30 ha in agenda un'assemblea degli iscritti con il segretario dell'unione comunale e il segretario provinciale, Del Vecchio. Discussione che come molti iscritti dicono si basera su una domanda innanzittuto,  " c'è da capire molto, dove vogliamo andare oppure dove vogliamo restare".  Ma oltre a assemble e riunioni, il tema domina ormai la maggior parte degli incontri.
Il popolo dei DS inizia a muoversi; assemblee, riunioni, per capire ma anche per iniziare un percorso decisivo verso un eventuale nuovo soggetto politico.
http://www.dsprato.it



permalink | inviato da il 28/11/2006 alle 13:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 35075 volte

Manca l'animo a chi esequisce, o per riverenza, o per
propria viltà dello esecutore.
 (Discorsi sopra la Prima Deca di Tito Livio
Machiavelli)<

Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.